SPAZIOA

SpazioA è la location creata da Moovie, azienda che si occupa di servizi per la produzione audiovisiva, fondata da Irina Galli e Caterina Teoldi, con anni di esperienza nel campo della produzione e formazione attoriale. 

SpazioA nasce dalla volontà di creare a Milano uno  spazio accogliente per realtà e attività rivolte alla figura dell'attore, dall'alta formazione ai Casting, a diversi servizi.

 

 

 

Dalla sua origine, SpazioA ospita un centro di formazione professionale, Centro Studio Attori, e le attività di StiCasting  diretta da Alessia Tonnellotto, a cui  si è aggiunta la realtà di Casting by diretta da Valentina Materiale.

Alice Lutrario è la figura che per SpazioA si occupa della segreteria organizzativa, a disposizione per richiedere informazioni sugli spazi, tempi e modalità di noleggio delle sale.

 

7.jpg
9.jpg

Spazio A/Milano è una location di 170 mq complessivi nel cuore dei Navigli, a pochi passi dalla darsena ma immersa nella quiete di una corte vecchia Milano, dotata di 3 sale attrezzate, con servizi e verdi corti interne.

SpazioA è adatto ad ospitare le diverse attività legate al mondo della recitazione: casting, workshop, seminari di formazione, foto e video shooting , ma la versatilità degli spazi rendono SpazioA luogo ideale anche per attività quali team building, yoga, pilates, meeting aziendali e corsi di formazione

28.jpg